[RSF] verona?doveva essere un'occasione per gridare :un pian…

Author: pilar castel
To: alberta_marin@libero.it, donneinnero@listas.nodo50.org, appello controf35, pace, peacelink, checchino, Poema, pace@peacelink.it, forumroma@inventati.org, bp
Subject: [RSF] verona?doveva essere un'occasione per gridare :un pianeta senza guerre
Bella, grazie e Buona Pasqua! E grazie della voglia di vedermi, anch'io volentieri. Ma dopo l'ultima Marcia e Tavola della Pace ho deciso che sono stanca di laboratori teatrali di pace,stanca di fare numero folklorico,sono stanca di urlare la mia risata per la pace, sono stanca di queste parate laico vaticAne...Ci sono cose importanti-vitali da dire e decidersi da fare e subito. Siamo nella fase del collasso dell'imperialismo americano e concorrenti, e i suoi colpi di coda possono essere devastanti...Kiev docet ( come Siria etc.)e.... Hiroshima docet. Bisogna togliere il movimento pacifista dall'area anime buone che sa di flolclore buonista nel quale ci vuole ghettizzare la Chiesa ed altri, e così non incidere minimamente. Ci manganellano perchè infrangiamo la loro legge? Manganelliamoli legalmente, economicamente ,socialmente. Questo volevo dire, non a caso non mi è stato permesso. Scusa i toni ma si sa sono un'agguerrita pacifista e poi sono un'attrice e non una dama di San Vincenzo,( anche per quanto riguarda i mezzi. .) paci, pilar