Re: [RSF] [Pace] Arena di Pace e Disarmo 2014

Author: pilar castel
To: pace@peacelink.it, a.marescotti@peacelink.it, checchino, forumroma@inventati.org, donneinnero@listas.nodo50.org, pace, Tavola della pace
Subject: Re: [RSF] [Pace] Arena di Pace e Disarmo 2014
Non ho mai avuto risposta a tutte le mie richieste di poter fare un intervento, doveroso visto che si sta facendo una celebrazione ecumenica..Forse perchè vorrei un'Arena più pacificamente AGGGUERRRRRITA, la parola è orRibile, ma non lo è anche chi della Pace vuol far fare una mediatica comparsata?
No War giustamente non vuole fare numero per i media, io che faccio parte di tante associazioni pacifiste, viste le passate esperienze dove abbiamo fatto da carburante a governi guerrafondai...Concordo. E mi viene un dubbio: questa improvvisa esplosione di pace dell' Occidente ,servo USAegetta, non sarà per lavarsi la coscienza?...... Apaci, pilar