Re: [Hackmeeting] Consigli stesura documento utile anche per…

Author: gin(e)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Consigli stesura documento utile anche per hackmeeting
On 04/17/2014 03:32 PM, Seba Seba wrote:

> Il documento è principalmente redatto per il
> futuro di esc che come sappiamo per certi versi è meglio di hackmeeting
> ma condividere alcuni valori potrebbe portarci ad una crescita
> personale collettiva!
>
> eccovi il doc: http://www.sm4x.org/esc/2K14/i.pdf

La parte + incredibile te l'ha fatta notare autoscatto, è esattamente
l'opposto di hackmeeting dal punto di vista organizzativo. spero che la
lista non esageri.

la cosa invece che mi fa sorridere è il ragionamento che condivido,
sulla diversità dei vari eventi che ridotta alla classificazione
meglio/peggio diventa estremamente riduttiva come ben dicevi, lo stesso
ragionamento però non lo applichi nei confronti dell'evento organizzato
per 17 anni da questa lista ritenendo "esc migliore di hackmeeting, per
certi versi".

mi pare una trollata.

> Un abbraccio dal Veneto Indipendente ed Autonomo!

please don't feed,
del mondo cittadino,
g.