Re: [Hackmeeting] Consigli stesura documento utile anche per…

Author: El Dios
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Consigli stesura documento utile anche per hackmeeting
On Thu, 17 Apr 2014 14:32:58 +0100 (BST)
Seba Seba <sebasm4x@???> wrote:

> molti di voi forse non mi conoscono sono il Seba
> quello che organizza l'esc.

Nuoooooo! Il Seba! Mitico Seba, quanto tempo! :)

> ho
> redatto un documento, che io definisco il "primo documento" di una VERA
> associazione hacker su modello europeo, un lavoro su cui ho sudato
> molto!

.. un entrata col botto! Bravo cosi' si fa.

> futuro di esc che come sappiamo per certi versi è meglio di hackmeeting

Ti vuoi proprio far voler bene eh :D attendiamo il flame che arrivera' repentino e duro com l'acciaio.

> eccovi il doc: http://www.sm4x.org/esc/2K14/i.pdf

Dopo ci do un occhio.. come li vuoi i feedback?
Non e' meglio fare una wiki dove si puo' contribuire invece che un PDF? Diventa un delirio altrimenti collezionare le idee e gli spunti.

> Un abbraccio dal Veneto Indipendente ed Autonomo!

Ti vuoi DAVVERO far volere bene qua dentro eh? :D

Magari aggiungi i punti nei quali sei stato sarcastico altrimenti ti trovi le molotov in casa.. e non come attachment della mail.

Speriamo di rivederci presto Seba, ESC o no.

--
Lele
aka

http://lele.amicofigo.com