[cm-Roma] R: Re: idee ciemmoniche emerse alla CM?

Author: occhio.nero@libero.it
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] R: Re: idee ciemmoniche emerse alla CM?
smetto di lavorare alle 19e30, e non mi posso permettere di prendere un
permesso per venire ad un appuntamento il cui livello di inconcludenza è
storico (ma questa è solo la mia percezione).

Rimango disponibile ad un incontro, mi piacerebbe però che questo venisse
organizzato tenendo conto delle disponibilità della maggioranza (ed il doodle
che avevo lanciato con largo anticipo aveva questo obiettivo http://doodle.
com/ggdbx463zams6r2p ) anzichè sottostare ad una decisione unilaterale che
difficilmente potrà incastrare gli impegni di tutti.

Visto che oramai è tardi per organizzare una riunione per domani, ne lancerei
uno nuovo per la prossime due settimane, a meno che non vengano proposte altre
modalità.

Federico

caotici/tendenti