Re: [Hackmeeting] Computer quantistici e sfiducia verso il N…

Author: alitalia
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Computer quantistici e sfiducia verso il NIST

https://en.wikipedia.org/wiki/Shor_algorithm mentre
> non è chiaro classicamente in che classe computazionale ricade (ma
> comunque non è np-completo).
>
> ma se vi state a preoccupare dei computer quantistici allora avete
> risolto problemi ben più urgenti, per cui o condividete le vostre
> scoperte oppure avete fatto -a mio modesto parere- una cattiva
> valutazione dei rischi e delle priorità.

http://punto-informatico.it/cerca.aspx?s=computer+quantico&t=0&o=0&p=7
se usate bene google:
http://punto-informatico.it/b.aspx?i=1676162&m=1677389#p1677389
da echelon l impostazione è quella, quindi anche in futuro...
passato presente e futuro di echelon --> nsa -- >
http://punto-informatico.it/3968396/PI/News/sogni-quantistici-della-nsa.aspx
ma prima di scrivere un email usate almeno bene il motore di ricerca:
http://www.strano.net/chaos/
e mi sembra ancora + strano che rimbaudi vive solo di futro , altro
laureato in economia
e commercio con de mita eceonmia davanti ovvio...