Re: [Hackmeeting] di dubbi su RiseApp! ...

Author: half
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] di dubbi su RiseApp! ...
Il 07.12.2013 10:04 MgpF ha scritto:

> Yes, lo capisco benissimo, ma è molto in linea con una serie di altre
> realtà in giro per il mondo, prima tra tutte GreenPeace che l'ha usata
> (e la usa attualmente) in una serie infinita di campagne. Stesso
> discorso per Avaaz (che ne ha una versione consimile per Facebook)
> etc.
>
> L'idea stessa del megafono la vedo molto più vicina al M5S che ad
> HackMeeting, ma l'ho vista applicare spesso a fenomeni vicini all'area
> della contestazione.

> Non ne ho idea, visto che il nostro lavoro è principalmente il
> [...]

matteo flora:
http://www.video.mediaset.it/video/quarto_grado/clip/286528/lipod-di-roberto-straccia.html
anche io sto in mediaset (ma non nei progammi dove vai te [giornalistici],
e capisco di app iphone;
hai detto cazzate su un un caso penale e sull"ipod,
hai fatto una società nella nebbia: non credi che leggere un libro di
progammazione, imparare a volta serve?
parli come un new by , tanto che un giovane ragazzo londinese oggi ne sa
già + di te:
http://www.devapp.it/wordpress/effective-objective-c-2-0-52-specific-ways-to-improve-your-ios-and-os-x-programs.html
ma perchè non provi con i giornaletti pornografici nel wc, e poi ti iscrivi
nella mailing list tedesca del tuo barbiere preferito?
pensi di aver spiegato l ipad mille volte meglio di un dev?
mille calci nel culo li meriteresti, altro che gettone di presenza,
perchè di sicuro uno come te un contrattino non ce l ha neanche con
l azienda che ti invita...