Re: [Hackmeeting] Servizi simili ad A/I

Author: Joe
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Servizi simili ad A/I
On 04/12/13 23:29, vecna [ml] wrote:
[CUT su tutto cio' che controfirmo in toto, avendolo anche detto tra le
righe]

> o volevi semplicemente dire che parte del combustibile che alimenta riseup
> viene da lì ? però omettendo che è del tutto irrilevante, e scatenando un
> gruppo di persone che ti davano del laziale (e non ho capito che hanno
> contro la lazio), quando potevano dirti loro che era irrilevante...

Questa cosa pero' e' venuta fuori solo oggi, finora aveva solo detto
"Riseup prende soldi dal governo", cosa che per un progetto di gestione
di server e' comunque un pelino piu' critica della medesima cosa per un
progetto software[1].

E se permetti, e' il tipo di cose che uno non puo' dire impunemente qui
senza prendersi la responsabilita' delle sue parole.

Ah, guarda che quando gli diamo del laziale ce l'abbiamo con lui, non
con la lazio. O vuoi dire che avere naif come tifoso e' disdicevole
perfino per la lazio? :P

Joe

[1] Infatti sia Tor che LEAP (che globaleaks) si sono tranquillamente
beccati finanziamenti del governo americano, dato che la possibilita' di
manipolazione e' ZERO.