Re: [Hackmeeting] Servizi simili ad A/I

Author: z
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Servizi simili ad A/I

> tipo la fonte?

aspettavo la fonte con ansia rebelde, poi ho deciso di non delegare il
dubbio su una cosa che rispetto. ho controllato... Nero su bianco
confermato ció che si vede AFK
E' un contributo volontario visto che:

1) Le donazioni a Rise Up non sono neanche deducibili dalle tasse:
https://help.riseup.net/en/donate

2) la prima FAQ della pagina mette proprio in chiaro la loro posizione
al riguardo
"We would rather stop being Riseup before we did that. We are not
working with any government agency."
https://help.riseup.net/en/riseup-and-government-faq

3) Ufficialmene li si puó solo accusare di farsi pubblicitá al service
parallelo d creazione free software (quindi comunque etico e collegato
alla programmazione di rise up anche fosse solo da concetto OSS) a cui
si puó fare una donazione detraibile dalle tasse, e quindi minimamente
appetibile per una compagnia o fondo governativo
https://help.riseup.net/en/donate-labs

e poi vuoi mettere la gioia di poter scrivere in ogni mail...
Rise up!

Zbog