Re: [Hackmeeting] Servizi simili ad A/I

Author: Fabio Pietrosanti (naif)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Servizi simili ad A/I
Il 11/25/13, 12:28 AM, Elettrico ha scritto:

> a parte che non mi risulta, ma mi chiedevo: se i soldi di un ipotetico
> governo pagassero le bollette di un qualche servizio, ma non fossero
> sufficienti a pagare degli stipendi, il lavoro sarebbe sempre volontario no?

Hai ragione, mi sono sbagliato nell'esprimermi.

Il lavoro fatto su Riseup è volontario e Riseup non è sostenuta
direttamente dal governo degli stati uniti benchè sia ivi residente.

Possiamo solo individuare un supporto indiretto da parte del progetto
LEAP. Questo condivide alcune delle persone che ci lavorano con Riseup e
sviluppa parte del software che Riseup usa per erogare i servizi.

Il contributo delle persone che lavorano sul progetto LEAP è, nei
confronti del progetto Riseup, volontario e non retribuito.

Fabio