Re: [Hackmeeting] remailer e privacy [ERA: mi fischiavano le…

Author: Jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] remailer e privacy [ERA: mi fischiavano le orecchie]
On Thu, 29 Aug 2013, P@sKy wrote:

> direi che è superfluo ribadire che molte persone usano FB come rete di
> relazioni per vari motivi

se e' proprio superfluo mi sto zitto, bho. ma mi pare sia necessaria
un'ottica un po' meno allineata al prototipo di maschio con impiego IT e
credito in banca. porcoddio pare la sagra dei vecchiazzi in poltrona
che si lamentano sentenziando su come fanno male tutti gli altri, scusa
eh. Io poi al ragionamento di Bomboclat su come siamo finiti male non
ci sto proprio. Non siamo finiti e non stiamo male, o almeno non stiamo
tutti male allo stesso modo. Eccheccazzo.

Fermo restando che trovo le tue raccomandazioni sempre preziose, credo
servano altri occhi per raccontarci il presente.

ciao