Re: [Hackmeeting] remailer e privacy [ERA: mi fischiavano le…

Author: Marco Bertorello
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] remailer e privacy [ERA: mi fischiavano le orecchie]
Il giorno 29 agosto 2013 15:23, Dick Reckard <dickreckard@???> ha
scritto:

> Insomma quello che voglio dire è che la privacy individuale secondo me è
> un sintomo di un problema molto più grosso del fatto che ti possano
> licenziare/arrestare/sorvegliare/punire per quello che scrivi..

Ma se tu, dipendente della ditta Sarcazzo, prendi una bella bomboletta
spray, vai in piazza, cerchi un muro bianco e ci scrivi:

"TIZIO CAIO, AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA SOCIETA' SARCAZZO, E' UNO
STRONZO! FIRMATO: DICK RECKARD"

non è uguale? non sei passibile delle stesse conseguenze?

--
Marco Bertorello
System Administrator

"prima di sgomberarci sgombratevi il cervello
noi siamo la comunità toglietevi il cappello"