Re: [Hackmeeting] mi fischiavano le orecchie

Author: redb
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] mi fischiavano le orecchie
>> On Wed, 28 Aug 2013, c1cc10 wrote:

>>> On 8/28/13 9:22 AM, redb@??? wrote:
>>> critica della retorica:
>>> slogan del 1977:

perché non la smetti di insultare Naif e

Non diciamo eresie, qui in Italia basterebbe stringere la mano a Naif
per farsi un bel pò di carcere eppoi ricorda:
se vuoi amare la tua donna; e non quella che ti manda il potere devi
evitare, come direbbe la mia amica ludivine sagnier "un cattivo giro di
amicizie"

> ma guarda che cmq farsi segno e' una raccomandazione per tutti
> nonostante Marina Ripa di Meana sia sempre li' a fare le corna dietro
> la
> schiena e Tronchetti Provera abbia il figlio indemoniato alla fine la
> religione ci aiuta tutti a concentrarci per codare in objective-C per
> iphone dove le API sono molto olistiche.

> E tu dovresti dargli retta, ci sono sempre delle verita' ad Avellino.

> io sto studiando l'olistic C ma ancora non ci riesco

dal 1935 si sta studiando:
http://www.physis-institute.it/index.php?option=com_k2&view=item&id=7:meditazione-scienza-e-ben-essere&Itemid=5
poi io sogno sempre che di giorno compri questo, e credi che possa
riuscirci
senza che ritorni anzicchè da quel rotto in culo di naif da qualche
amico miliardario?
siamo seri dai:
http://www.sciamannalucio.it/fv44-oscilloscopio-digitale-open-source-fai-da-te-gratis.html

> niente

> non ci riesco oh. ma come fa.

sto aggiungendo anche il linguaggio di arduino:
dev iphone:
[1]
iphonedeveloper.it/risorse-utili-per-gli-sviluppatori/
arduino ho aggiunto un altro linguaggio:
http://forum.arduino.cc/index.php/topic,34747.0.html
Programma completo:flussi.eu/workshops/2011/WorkshopPureData2011.pdf
[2]
Workshop Arduino
Laboratorio di elettronica
Arduino è una scheda elettronica utilizzata da studenti, artisti,
designer e hacker di tutto il mondo per infondere un tocco di
intelligenza e magia in qualsiasi oggetto.
Arduino fa uso di sensori ed attuatori (ad esempio dei motori) per
reagire all’ambiente circostante, sa “dialogare” con molti altri
circuiti elettronici e, perché no, potrebbe diventare parte integrante
di un tuo progetto.
Il workshop punta ad introdurre i partecipanti ai basilari concetti di
elettronica e di programmazione
[3] art of hacking codice c
mi raccomando quindi oscillscopi sai cosa sogni e non ti arruoli nella
polizia:
http://youtu.be/KW44opc0DoY
p.s.: sono controllato ingiustamente e ancora qualcuno crede che io sia
da analista
a dare consigli ai peni? ahahhhaah