Re: [Hackmeeting] mi fischiavano le orecchie

Author: Jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] mi fischiavano le orecchie
On Wed, 28 Aug 2013, c1cc10 wrote:

> --- snip ---
> >

> Sì, ok, ma a parte che le tue mail non riesco a capirle al punto che ora
> le trovo stancanti, a me personalmente da fastidio che ci si incistisca
> contro una persona senza considerare il portato che cmq comunica.
> Traducendo in plain italian: perché non la smetti di insultare Naif e
> non contribuisci alla discussione nel merito, ovvero parlando del
> modello di sicurezza che propone?

ma guarda che cmq farsi segno e' una raccomandazione per tutti
nonostante Marina Ripa di Meana sia sempre li' a fare le corna dietro la
schiena e Tronchetti Provera abbia il figlio indemoniato alla fine la
religione ci aiuta tutti a concentrarci per codare in objective-C per
iphone dove le API sono molto olistiche.

E tu dovresti dargli retta, ci sono sempre delle verita' ad Avellino.

io sto studiando l'olistic C ma ancora non ci riesco

niente

non ci riesco oh. ma come fa.