Re: [Hackmeeting] Mailvelope

Author: Anathema
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Mailvelope
On 09/07/2013 19:32, Fabio Pietrosanti (naif) wrote:
> Non è vero, è ottimo. Io uso profile sandboxati.
>
> Crei un profile per un sito web che ti interessa, disabiliti su quel
> profile *tutto* (anche JS o cookie o caricamento delle immagini).
>
> Quindi abiliti selettivamente solo le pagine, url e cose che ti servono
> mentre accedi a quella applicazione.
>
> Di fatto usando il sandboxing dei profili, hai proprio browser diversi,
> che girano in processi diversi, sandboxati a livello di OS, con data
> directory diverse.
>
> E' da paura!
>
> -naif

Io non son manco riuscito a buildarlo...ma tu dici per windows? No
perche` il concetto e` che deve runnare su windows.

La guida di build ovviamente e` per linux, che tra l'altro manco mi builda.

Se vuoi condividere gli step per farlo runnare, al di la` dei profili
sandboxati, sarebbe figo, altrimenti muori di una morte lenta e
dolorosa, prima dalle pancate di p@sky e poi soffocato da asbesto :)

--
Anathema

|GPG/PGP KeyID: 0F26965C available on http://pgpkeys.mit.edu:11371/  |
|Fingerprint: F808 18A2 2E7D 6E7A 7A18 4062 0AA3 7BF2 0F26 965C      |
|http://www.msack.org                             |