Re: [Hackmeeting] Mailvelope

Author: Fabio Pietrosanti (naif)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Mailvelope
Il 7/9/13 7:19 PM, Anathema ha scritto:
> Cmq ho provato a buildare mailvelo per firefox, che dire: non funziona
> 'na sega.
>
> resterebbe usare mailvelope su chrome, ma chrome e` il peggior browser
> esistente in fatto di privacy e sarcazzi, quindi boh, se conoscete
> alternative sono ben accette, senno` abbandono questa malsana idea.

Non è vero, è ottimo. Io uso profile sandboxati.

Crei un profile per un sito web che ti interessa, disabiliti su quel
profile *tutto* (anche JS o cookie o caricamento delle immagini).

Quindi abiliti selettivamente solo le pagine, url e cose che ti servono
mentre accedi a quella applicazione.

Di fatto usando il sandboxing dei profili, hai proprio browser diversi,
che girano in processi diversi, sandboxati a livello di OS, con data
directory diverse.

E' da paura!

-naif