Re: [Hackmeeting] Report Hackit 0x10 (da integrare)

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Report Hackit 0x10 (da integrare)
On 16/06/2013 22:13, fraticello wrote:

..
> scusate il report superficiale dei conti, ma stavo scappando dalla città...

non era "superficiale". ho solo avuto il dubbio che si mandasse a
"costo" una rimanenza. un deja-vu, o se preferisci, una paranoia.

quando approdai al Sans i conti bar erano un delirio, tipo il fondo
cassa che veniva aggiunto al parziale del ricavo della serata + appunto,
le rimanenze, non si riusciva mai a capire o conteggiare.
(2 bar, siamo in 10, io comincio ad essere stanca, ho un ETA' -.-)
non facciamo autoreddito, siamo poch* ed e' un buciodeculo. immagina
quanto vi ammiro per aver saputo organizzare l'hackit...

contaminazione Sans/SC.u.P. (appena fa caldo tocca chiude). SC.u.P. e'
la gemella, sgomberata e rioccupata dopo 15 giorni, e per il 1°
compleanno caricati CARTONI di superalcolici, abbiamo attrezzato un bar
esterno serale, ci si rende utili e si rientra delle spese bar che non
sono andate al Sans.

LO SO! rompo i coglioni, ho un master economia/diritto tributario, ho
fatto questo lavoro finche' un moto di ribellione mi ha fatto mandare
affanculo tutto.
mi viene spontaneo mettere a posto i conti e far quadrare a BENEFICIO di
chi s'e' SMAZZATO, e CREDO fortemente nella riusabilita' e nella
cooperazione e contaminazione tra spazi e compagn*.

sono rimasta di merda per non essermi potuta permettere manco un
biglietto sulla diligenza de trenitalia.
l'anno scorso ho caricato un tot di noi sulla mia macchina per l'Aquila,
sono pensieri che mi attraversano e se me la vivo male e mi relaziono
male e' perche' mi tocca ricordarmi che STICAZZI, sono mesi che vado in
giro senza assicurazione, ma che certo a Cosenza mi cago a venirci.
vabbe', questo e' quanto. sto in loop.

> nel frattanto sono rientrati alcuni conti (reso birra) e quindi
> migliorie sono in vista. le rimanenze consistono in: pasta, moka drink e
> simili, magliette, due pacchi di carta igienica. e pian pianino si
> stanno rivendendo alla bottega del gas (tranne la carta).

dai ok. io pensavo piu' che altro al carico bar, alle magliette, ai
manifesti, libri etc.

fosse avanzato qlc di consistente, era un occasione per chi non e'
potuto venire. magari si potesse organizzare un mini hackit di replica!

e voi potreste venire ed essere specialguest :P

ad esempio all'Angelo Mai mi hanno chiesto un piccolo seminario interno
per l'uso pgp, TAILS, e-privacy, robe cosi', per fine giugno, e a
seguire un evento pubblico. potrebbe diventare un mini hackit fullsummer
nel loro parco. sia il Sans/SC.u.P che l'Angelo Mai NON hanno hacklab,
ce stamo a prova' a mettere su qlc, ma solo questo ultimo periodo e'
saltato fuori il reale desiderio di imparare robe magiche telematiche.

non voelva essere assolutamente niente di diverso da quello che sto
maldestramente cercando di spiegare.

se qualcuno qui pensa che sia fattibile, e ne abbia la voglia, io sono
disponibile. siamo tanti a roma che non siamo potuti venire a Cosenza.

LO SO, sto accelerata, scrivo male, e pazienza, se non e' non e', voi
avete fatto cmq un lavoro fantastico.

> quindi a parte le magliette non credo che convenga riutilizzare la roba
> rimasta.

spero con tutto il cuore che l'evento vi abbia portato un piccolo aiuto
per tutto quello di cui avete bisogno. questa e' l'importante.

siete stat* davvero unici. poi ero cosi' curiosa di conoscere il bimbo,
o bimba, dei verdebinario..

vabbe', ormai me so depressa. pazienza, si vede che e' ora che mi levo
dai coglioni. la mail di Scarph* mi rimbalza davanti, e il piccolo
boyska, cosi' cazzuto, ma cosi' stronzo-al-punto-giusto...

le cose accadono, e poi, a volte, non si puo' rimediare. c'est la vie.

> ps: ma perchè i csoa non la pagheno la corrente?! no, perchè l'hm è
> stato in un cpoa http://cpoa-rialzocosenza.blogspot.it/ ;-)

:-) perche' questo link arriva solo ora?

per la corrente, BO' ;) noi siamo attaccati ad un X-cavo, che porta
corrente ad entrambi i palazzi, dove siamo noi, e quello a fianco tutto
abitativo, che ha precedenza e priorita'.
finche' dura... ;)
#occupybankitalia.

lilo
http://wiki.debian.org/LILO
####
-Da grande faro' il cattivo esempio, questo e' uno stage formativo-
bit in rebels
GnuPG/PGP Key-Id: 0x5D172559
FINGERPRINT: AB62 DC0E 3CB3 2B83 6333 5DF4 9674 A4B3 5D17 2559
server: pgp.mit.edu