Re: [Hackmeeting] Report Hackit 0x10 (da integrare)

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Report Hackit 0x10 (da integrare)
On 14/06/2013 20:32, boyska wrote:

> famo meno i permalosi, specie quando c'è pocopoco da farlo.

ecco bravo, hai colto il punto.

a parte che non afferro il motivo per sto tribbbunale de febbraio al
Fusolab, sono stati raccolti 130 euro, che ho consegnato a Di Corinto,
che ha integrato di suo per arrivare a ... 200?

che avrebbe inviato alla cassa di A/I.

questo e' quello che mi aveva detto di voler fare, e non ho motivo di
dubitarne.

l'affluenza e' stata molto al di sotto delle aspettative, se e' questo
che stai chiedendo. per conto mio mi ha fatto piacere poter passare del
tempo con vecna, hellais, e altri che non vedevo da tempo.

> Nessuno sapeva quanto fosse, sto benefit. Girava voce che fossero poche decine
> di euro. Il thread [1] non dice niente, ma puoi smentirmi con un link
> all'archivio della lista.

poche decine di euro. 130. e proprio perche' erano "poche decine",
Arturo Di Corinto mi aveva detto di voler integrare di suo per poter
mandare qlc in +.

io non avrei potuto, campo alla giornata da mesi.

dalla mail sotto avresti dovuto capire che era stato Arturo Di Corinto
ad occuparsene, e non voleva nemmeno che si sapesse che aveva integrato
la donazione, se proprio vogliamo dirla tutta, ma visto che le jene ve
fanno na pippa, a sto punto un leak ci sta: