Re: [inquieto] appuntamento lisbona

Author: ca_favale_mlist
To: ca_favale_mlist@inventati.org
Subject: Re: [inquieto] appuntamento lisbona
On Thu, 16 May 2013, ca_favale_mlist@??? wrote:

> chiedo scusa se agli altri non frega un cazzo ,

Prego, non c'e' di che! =)

> osservazione aggiuntiva: non farti fregare dalle fs che a volte non ti danno
> le tratte coi regionali neanche se scrivi "tutte le soluzioni". devi cercare
> l orario a pezzi (esempio genova spezia spezia parma parma bologna)

Ecco, riguardo a trenitalia che effettivamente ci frega nascondendo
sul suo sito le soluzioni che convengono a noi (perche' non convengono a lei),
io ho risolto il problema sfruttando un sito che si appoggia a Deutsche Bahn.
Contiene l'orario di tutti i treni di tutta Europa, usa un algoritmo
onesto per calcolare i percorsi, e non ha fronzoli ma solo utili funzioni.
Ve lo raccomando!

http://reiseauskunft.bahn.de/bin/query.exe/en

Spero di fare presto una visita ai favali, da troppo tempo non li vedo...

G.