Re: [inquieto] appuntamento lisbona

Author: ca_favale_mlist
To: ca_favale_mlist@inventati.org
Subject: Re: [inquieto] appuntamento lisbona
chiedo scusa se agli altri non frega un cazzo ,

voli italia portogallo:
osservazioni generali: i voli d andata essendo in settimana costano la meta di quelli di fine settimana (se vuoi essere lunedi alle 13 a genova).
se riesci a prenotare un andata e ritorno su una tratta  risparmi una decina di euro di carta di credito (ti ci vuole per forza essendo la data inferiore alle 2 settimane). consiglio di far attenzione al peso  e portare solo bagaglio a mano
sui siti di carsharing (carpooling) non ho trovato nulla dall italia  . solo questo il venerdi  che potresti agganciare in francia del sud . se serve fai sapere che lo contatto
http://www.mitfahrgelegenheit.de/lifts/show/c52c5e8b0eb1a8b82b304d0e048486f2/1369346400

easyjet:
http://www.easyjet.com/EN/Booking.mvc
diretto malpensa lisbona 94 (22/5) altri giorni sui 110 ritorno oltre i 150 di domenica

ryanair
https://www.bookryanair.com/SkySales/booking.aspx?culture=en-gb&lc=en-gb#Select

bergamo porto  (46 euro mattina presto 22 23 maggio)ritorno domenica  sconsigliato (220 lattughe)
bologna porto (54 euro 22/5)  ritorno a 54 euro domenica a mezzogiorno da porto. (parti presto da lisbona)
roma ciampino porto (andata sconsigliata 110 e passa  ritorno lunedi sera a 54 euro ma saresti a zena il martdi mattina)

porto lisbona 24/30 euro (ferrovie portoghesi    www.cp.pt qui sotto un copincolla)

osservazione aggiuntiva: non farti fregare dalle fs che a volte non ti danno le tratte coi regionali neanche se scrivi "tutte le soluzioni". devi cercare l orario a pezzi (esempio genova spezia spezia parma parma bologna)

Service
Departure
Porto - Campanha Arrival
Lisboa - Entrecampos Duration Price
1st/2nd Buy
1. AP|U detail 6h47 9h41 2h54 see

2. IC|U detail 6h52 10h11 3h19 see

3. AP|U detail 7h45 10h50 3h05 see

 4. IC|U detail 8h52 12h11 3h19 see
 IC 8h52   Porto - Campanha  11h52   Oriente  3h00 €35,90 €24,30
 U 11h59   Oriente  12h11   Lisboa - Entrecampos  0h12 €A
 5. AP|U detail 9h47 12h41 2h54 see

6. U|IC detail 10h00 14h11 4h11 see

purtroppo non posso parteciapare alla storia cosi a breve termine ma credo che saró a fine anno in spagna per storie simili
buon viaggio
l affezionatissimo tortaio di ca favale