Re: [Hackmeeting] R: R: Re: Banner HackMeeting '13 per sit…

Author: ono-sendai
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] R: R: Re: Banner HackMeeting '13 per siti
On 07/05/2013 17:02, nullpointer wrote:
> A me personalmente la cosa non piace, e penso che per molt* sia lo stesso,
> visti i commenti che ho sentito/letto *ogni* volta che si è proposta una
> cosa del genere.

Quoto nullpointer!

Imho si potrebbe fare qualche rapida modifica agli occhiali (telecamere,roba
nerd,grandi fratelli ecc ecc) andare di ultimi ritocchi e chiudere con il logo
(mancano esattamente 31 giorni ad hackit :) ). Liberate il grafico che e' in voi!

P.S non so con chi si confonda lilo,ma io mi tiro fuori dalla categoria dei
grafici,non ne capisco una mazza ed ho un pessimo senso estetico :)