Re: [Hackmeeting] R: R: Re: Banner HackMeeting '13 per sit…

Author: nullpointer
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] R: R: Re: Banner HackMeeting '13 per siti
lilo wrote:
> questa la cyber-rights storica:
> [...]
> accostata, mixata, popartata, al lupo di Cosenza?

è da anni che non piazziamo nel logo di hack-it un simbolo che
caratterizzi la città ospitante... l'ultima volta è stato nel 2005 a
napoli, e non con non poche polemiche se non sbaglio...

A me personalmente la cosa non piace, e penso che per molt* sia lo
stesso, visti i commenti che ho sentito/letto *ogni* volta che si è
proposta una cosa del genere.

Poi vorrebbe dire che non abbiamo proprio nulla da dire se non riusciamo
a trovare qualcosa che caratterizzi hack-it piu' di quanto non faccia di
volta in volta il luogo dove si svolge.

ciao,

--
nullpointer || 0x77C3D4B4F6A3D33F