Re: [Hackmeeting] ARDUINO UNO ... al museo? :)

Author: nullpointer
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] ARDUINO UNO ... al museo? :)
alberto-g wrote:
> [...]
> Ma giovani di oggi che usate il RasPI, non ci pensate che se mai doveste
> guadagnarvi il pane costruendo voi un dispositivo, dovrete per forza
> usare un'altra CPU?
> Che poi la scelta è amplissima, Freescale, TI, NXP, ST, ATMEL, ecc.
> Tutto ma non Broadcom, Allwinner e roba simile.

Scusa, ma visto che ormai ovunque si utilizzano distribuzioni piu' o
meno standard, o male che va puoi dover avere a che fare con una LFS o
una distro basata su ulibc, cosa ti cambia la cpu che utilizzi? è raro
che tu debba aver a che fare con l'assembler, e anche in quel caso se
conosci l'architettura target, poco importa quale specifica cpu tu stia
utilizzando.

O per cpu intendi microcontroller? in tal caso mi pare che comunque, per
quanto ti stia antipatico, l'arduino (o l'atmega che puoi comprarti da
solo ad un negozio di componenti elettronici) ti insegni un bel po di
cose...

Ma poi, dove sta scritto che tutto deve essere finalizzato al lavoro,
che tutto cio' che si fa per lavoro come lo fanno i "professionisti" è
buono e fatto bene, e tutto cio' che si fa per sfizio è roba di poco conto?
Anche sti cazzi, tanto piu oggi che è la festa del non lavoro... sai che
mondo noioso, oltre che retrogrado, sarebbe un mondo in cui ciascun*
impara solo cio' che gli puo' servire per guadagnarsi il pane?

Mi piace assai l'espressione di C1cc10... dovresti e dovremmo tutt*
sfilarci il palo dal culo, perché alla lunga è scomodo...

ciao,

ah, dimenticavo: JAVA MERDA!

--
nullpointer || 0x77C3D4B4F6A3D33F