Re: [Hackmeeting] ARDUINO UNO ... al museo? :)

Author: alberto-g
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] ARDUINO UNO ... al museo? :)
Il 2013-04-30 20:50 Mutek ha scritto:

> Wandaboard? si
> ma UDOO versione quad con arduino onboard mi arriva a settembre e
> vediamo se je regge la pompa

Essendoci l'imx6 non può che vedermi favorevole. Mi sfugge il senso
della seconda CPU ma in questa lista mi hanno spiegato che il marketing
è tutto e allora mi adeguo.

Da valutare anche il BeagleBone Black, 38 euro ma ha già la flash a
bordo.

Cioè tutto ma che abbia una CPU documentata.
Ma giovani di oggi che usate il RasPI, non ci pensate che se mai
doveste guadagnarvi il pane costruendo voi un dispositivo, dovrete per
forza usare un'altra CPU?
Che poi la scelta è amplissima, Freescale, TI, NXP, ST, ATMEL, ecc.
Tutto ma non Broadcom, Allwinner e roba simile.