Re: [Intergas] schegge opinion

Author: Ilic Radice
To: caloges@libero.it
CC: intergas
Subject: Re: [Intergas] schegge opinion
Il 15/04/2013 18:12, caloges@??? ha scritto:
> Nessuno ha chiesto di generare nuove pw per "toglierle" a qualcuno, al
> contrario, per allargarne l'utilizzo anche ad altri.
>
> E' proprio la logica opposta, infatti è sempre stato scritto
> "condivisione" non certo "privatizzazione".
>
> Mi sembra un punto importante da chiarire, casomai ci fossero equivoci.

La cosa mi era chiara!

Veniamo al dunque: chi si offre per la manutenzione del sito? Così
iniziamo a caricarlo di un po' di lavoro.
Ci sono un po' di cose da sistemare che sono rimaste indietro per
mancanza di tempo.

Ad esempio ci sarebbe da chiamare tutti i GAS iscritti al censimento e
aggiornare le schede.