[Intergas] R: Re: schegge opinion

Author: anna sara zanolla mancini
To: caloges, gas, intergas
Subject: [Intergas] R: Re: schegge opinion
Se ci si fida degli altri non tutto e sempre dev'essere CONDIVISO.
Se non ci si fida, allora si ha il bisogno di controllare tutto e tutti.

Considerando che ci comportiamo a partire da come siamo fatti noi stessi.. Se so che gli altri possono fidarsi di me io mi fido di loro..

...Perchè dovrei fidarmi di chi non si fida degli altri?

Saluti
Anna senza molte risposte (chieste)caloges@??? ha scritto:Ringrazio l'autore di questa equilibrata lettera (non collego la mail al nome).
Tutto quanto scritto è logico e condivisibile (quando si vuol ragionare....), compreso il ragionamento sulla gratuità del lavoro: ovvio che si fa volontariato solo se si condividono gli obiettivi. Se non si condividono più, è logico dire "ragazzi, il lavoro fatevelo voi".

Non mi è chiaro un unico passaggio, dove è scritto

(....)io non ho alcuna password (perché ne ho generate di mie) e
non sarei in grado di diffonderle senza prima cambiarle; ma cambiandole
toglierei ad altri la possibilità di usare il sito (....)

Nessuno ha chiesto di generare nuove pw per "toglierle" a qualcuno, al contrario, per allargarne l'utilizzo anche ad altri.
E' proprio la logica opposta, infatti è sempre stato scritto "condivisione" non certo "privatizzazione".
Mi sembra un punto importante da chiarire, casomai ci fossero equivoci.

La tua posizione per il resto mi sembra chiara e per questa strada tutto può essere risolto nel modo corretto.

ciao
sabina