[Intergas] GAS non partecipanti

Author: caloges@libero.it
To: intergas
Subject: [Intergas] GAS non partecipanti
Come punto focale da discutere (non in lista, perchè come tutti giustamente osservano, la lista diventa facilmente teatro di comunicazioni poco fertili) già da diverse assemblee, si è deciso di incontrarsi e ridiscutere sulla Carta, quindi non direi che ci si nasconda dietro a un dito. Credo che non ci siano state risposte in lista ad altri gas (finora se non sbaglio baggio, cittàstudi e lola) che si sono ritirati, appunto per non banalizzare "con una battuta" le tematiche in gioco.I gas che si sono ritirati dopo lunga partecipazione (dei tre citati, lunga è la storia del cittastudi) credo abbiano più voce in capitolo e più elementi da discutere di quelli che hanno partecipato solo una volta in due anni a un'assemblea, mi sembra logico.Forse sì, mi sarei aspettata da un gas "a bassissima intensità di partecipazione" un ritrarsi un po' più sottovoce.
In questa delicata fase, successiva a un'evento pubblico in fiera che ha avuto un'ottima partecipazione, e al riavvicinamento di GAS che da tempo non partecipavano più, che peccato tirare un'altra sassata all' intergas!
Spero che in futuro avvenga sempre meno, e ricordo che ogni argomento è benvenuto alle assemblee, e che la stesura dell'ODG è ora aperto a suggerimenti e proposte di qualunque GAS.
ciao sabina