Re: [Intergas] Comunicazione del GAS Martesana

Author: GAS MARTESANA
To: caloges@libero.it
CC: intergas
New-Topics: Re: [Intergas] Comunicazione del GAS Martesana - Tento una riflessione.
Subject: Re: [Intergas] Comunicazione del GAS Martesana
He he...certo che non sei certo imprevedibile Sabina..mi aspettavo questa
osservazione, corretta per altro ma, a parte il fatto che effettivamente
"non ricordi" perché noi due ci conosciamo (ci siamo incrociate per diverse
riunioni del gruppo produttori), per il resto vorrei fare osservare due
cose:
1) nessuno ha mai avuto da obiettare se partecipavamo ad Intergas solo
seguendo le mail e facendo qualche ordine, quindi non vedo cosa ci sia da
obiettare se adesso, sempre via mail, facciamo delle "sensatissime
osservazioni e critiche", visto che comunque le facciamo solo per
giustificare la nostra uscita. Sarebbe stato meglio scrivere semplicemente
"ritiriamo la nostra adesione" e basta?
2) sono lusingata per il fatto che questa sia l'unica mail di "uscita" che
sia stata degnata di una risposta: nessuno, almeno in lista, ha risposto,
se non sbaglio, agli altri GAS che hanno fatto comunicazioni analoghe.
Forse perché a loro non era così semplice rispondere con una battuta? Noi
non abbiamo partecipato alle riunioni, certo, ma nascondersi dietro a un
dito è puerile.
Spero tanto che Intergas trovi il modo e l'energia per uscire da questo
periodo buio, di tutto c'è bisogno in questo periodo, tranne che di
battibecchi e ripicche personali.
Un saluto cordiale a tutti (bé, diciamo a quasi tutti)
Anna Bresciani - GAS Martesana, ma la risposta è puramente a titolo
personale