Re: [Intergas] I: flcg spazio informativo

Author: Franco Battaini
To: intergas
Subject: Re: [Intergas] I: flcg spazio informativo

    Ho fatto notare solo cosa ha scritto Alberto.

    Premesso che ritengo inutile partecipare (Intergas è andato indietro
    mentre la fiera è andata molto oltre, assomigliando sempre più a
    "L'Artigiano in Fiera"), si potrebbe solo mettere la mappa, e
    descrivere cosa fanno i GAS, indicando il sito
www.gasmilano.org
    solo come strumento di censimento

    Franco