Re: [Intergas] I: flcg spazio informativo

Author: Elisa 'Em' Orlandotti
To: intergass intergas
Subject: Re: [Intergas] I: flcg spazio informativo
Ciao Franco,
quindi mi dici che ci si presenta come semplici Gas di Milano? non si è indicati sulla mappa della fiera come Intergas e non c'è lo striscione/materiale di Intergas? nemmeno i progetti portati avanti da Intergas prima del 2012 (dopo no perchè a parte il Gruppo Energia che è autonomo, sono stati bloccati tutti)?
mi stai dicendo questo o come accade ultimamente poi ci si trova davanti a cose decise d'autorità da pochi senza che siano state comunicate/discusse?
No perchè... sai com'è mancano i verbali degli ultimi mesi sul sito e mi sono persa anche l'arrivo di un nuovo coordinatore, tale Andrea che non so chi sia e che ha sostituito Lucio, unico coordinatore rimasto che credeva nella carta degli intenti e nelle decisioni prese in assemblea dai gruppi d'acquisto solidale.
un abbraccio
Elisa (GasDomestico)