Re: [Hackmeeting] distribuzione crittodisposta FREEPTO

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] distribuzione crittodisposta FREEPTO
On Sun, Dec 16, 2012 at 08:31:16AM -0600, Ciaby wrote:
> - contiene "cables" (http://dee.su/cables), che pare molto interessante
> (ancora da testare...)

me lo sto guardando un po', ma non ho ben capito: affinche' il messaggio arrivi
e' necessario che la destinazione (o almeno una delle) sia online, giusto?
E' quindi qualcosa che ha l'usabilita' della mail ma i requisiti della
messagistica istantantea, dico bene? In questo caso mi lascia perplesso, e non
capisco il vantaggio rispetto a usare, come "indirizzo" il proprio ID gpg.
Tanto poi l'utente quando riceve la chiave ottiene anche gli indirizzi mail
reali. E se uno e' paranoico puo' sempre usare un mailserver gestito come
hidden service.

--
boyska