Re: [Hackmeeting] distribuzione crittodisposta FREEPTO

Author: Ciaby
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] distribuzione crittodisposta FREEPTO
On 12/16/2012 02:07 AM, Marco Calamari wrote:

> Ciao,
>
> potresti per favore raccontarci quacosa in piu'?

A me e' piaciuta un sacco. Tutti i motivi stanno scritti sulla home
page, ma in generale:
- e' piccola, contiene il minimo indispensabile.
- tutto il traffico passa su tor in automatico, senza alcuna configurazione.
- il kernel e' patchato con grsecurity/PaX.
- tutto il build system e' completamente automatizzato e basato su
gentoo, rifarsi una propria immagine personale e' molto semplice.
- contiene "cables" (http://dee.su/cables), che pare molto interessante
(ancora da testare...)
- serve altro? :)
Boh, fateci un giro ;-)