Re: [Hackmeeting] Raided for running a Tor exit

Author: pasky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Raided for running a Tor exit
> <pignolo>
> la questione e' chi finanzia qualcosa di controllabile (o incontrollabile
> a seconda di come la vedi).
> <\pignolo>
> e credo che anche p@sky pensi cio'

Appunto,
è lana caprina, perchè se mi offrono un lavoro, mi faccio
qualche precisazione pignola:

1) chi mi commissiona un lavoro o progetto non è secondario
dal lavoro stesso che dovrei svolgere, ho la fortuna di
scegliermi con chi lavorare e chi no, e di sfruttatori,
controllori e pseudo tali ne incontro tanti in giro, ma
seleziono sempre con cura i lavori che la mia coscienza
politica mi permette di svolgere e quelli che sono molto
discutibili, ciò non mi renderà mai ricco ma per questo
non sono disperato.. anzi.. ne vado baldo e fiero..;

2) se credo nel progetto ed è di utilità sociale non è
detto che devo per forza ottenere in cambio denaro, ma
sono per uno scambio equo di servizi (baratto) anche se
a volte non si ha nulla da barattare;

Com'è stato già detto da Newmark la questione è diversa,
peccato che come sempre quando si indica la luna si tende
a guardare il dito...

Sarò estremista e ne vado fiero, ho ucciso da tempo il
moderato che c'era in me e non ne sento la mancanza<g>

P.S.: Intanto oggi le merde fasciste hanno accoltellato un
compagno a Milano, solidarietà al compagno...

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista