Re: [Hackmeeting] Raided for running a Tor exit

Author: Anathema
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Raided for running a Tor exit
On 02/12/2012 18:40, Robert J. Newmark wrote:
> Scusa il top.
>
> Su tor il dubbio e' l'exit node 'governativo'.
> Non il codice che si puo' leggere.
> Stesso x il kernel.
>
> X la cooperazione ancora e' il ricatto governativo, x questo esistono le ngo.
>
> Vedi la differenza?

Si`, chiaro, il punto era pero` riferito ai finanziamenti e l'importanza
che si da` ai progetti finanziati da enti loschi, quindi cercavo di
generalizzare il discorso.

Perche` cosi` come dici tu, allora, non e` una questione di "chi
finanzia cosa" ma del "a cosa serve la cosa finanziata", che e` un po`
quello che penso anche io, in contrasto con la posizione estrema di pasky.

Dico bene?

--
Anathema

|GPG/PGP KeyID: 0F26965C available on http://pgpkeys.mit.edu:11371/  |
|Fingerprint: F808 18A2 2E7D 6E7A 7A18 4062 0AA3 7BF2 0F26 965C      |
|http://www.msack.org                             |