Re: [Hackmeeting] Raided for running a Tor exit

Author: gianferrigno
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Raided for running a Tor exit
domenica 2 dicembre 2012 alle 19 e 16 gianferrigno@??? ha
scritto:

> domenica 2 dicembre 2012 alle 18 e 59 gianferrigno@??? ha

> Ah no..
> http://it.wikipedia.org/wiki/Penicillina
> ..era lui che era andato in vacanza, il porco :)) , mentre la moglie,
> probabilmente neanche ce l'aveva.

"Mentre" potrebbe essere fuorviante, qui... non è oppositivo, dovrebbe
essere, err, consecutivo... nel senso che magari era uno che
dedicava ai batteri più interesse (secondo le amanti) e più tempo
(secondo tutti, compreso lui e dio) che alle amanti stesse. Allora, non
aveva la moglie, e allora, andava in vacanza e magari scopacchiava qua
e là, ma si era dimenticato i piatti nel lavello, allora tornava e
scopriva la penicillina.
+ scopare agli hackmeeting!
(io non vengo, non mi ricordo bene com'è che si fa, poi cmq quando torno
a casa nel lavello c'è il mostro della palude, vado in ansia e non
invento niente)
Ciao
--
- Io sono Joker, Joker lo scherzoso (Full me[n]tal jacket... [seee])
gpg public key: http://www.iedm.it/cesto/rimbaud.pubkey.asc

--
gpg public key: http://www.iedm.it/cesto/rimbaud.pubkey.asc