Re: [Hackmeeting] Raided for running a Tor exit

Author: pasky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Raided for running a Tor exit
> La provenienza dei soldi é importante come la provenienza di ogni altra
> risorsa, magari io non prenderei acqua da bere dallo scarico di uno
> stabilimento chimico.

Concordo in pieno,
altrimenti potremmo trovare fonti di finanziamento in 2 nanosecondi,
basta prendere contatti con qualche mafioso serio e sono certo che
su certi progetti ci danno un bel pò di soldi, specie se parliamo
di sicurezza e privacy nelle comunicazioni, mentre loro utilizzano
i "pizzini" che sono molto più sicuri di tutte le varie reti ma se
vogliamo anche loro hanno messo su una P2P trusted umana.

Scusate se resto diffidente nei vari progetti sponsorizzati da enti
governativi o pseudogovernativi USA, fossero anche i migliori del
pianeta almeno nelle intenzioni, ma il capitalismo vuole un ritorno
ed un plusvalore umano o monetario da poter utilizzare per mantenere
il controllo... e sti kazzi...

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista