Re: [Hackmeeting] Raided for running a Tor exit

Author: bomboclat
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Raided for running a Tor exit

tor e' finanziato da enti istutizionali americani perche' tor
rompe piu' il cazzo ad altri stati che non agli stati uniti.
se fossero per la liberta' d'espressione disinteressati perche'
non finanziano wikileaks?
perche' wikileaks gli torna in culo, e in questo caso la liberta'
d'espressione non gli interessa piu'.
non ci sono poteri buoni e disinteressati, ci sono poteri piu' o
meno bravi a farti capire le loro reali intenzioni a seconda della
situazione.
cosi', per dire.

se come hackmeeting vogliamo pensare una cassa per problemi legali
sono anche d'accordo, basta che non si saccheggi la cassa per
l'organizzazione dei meeting ma se ne faccia una parallela facendo
iniziative di finanziamento durante l'anno, ad esempio.

poi mi preoccuperei anche di capire a quali avvocati rivolgersi
per avere un EFF italiana/europea che non sia ALCEI cosi' com'e'
che non mi e' mai parsa determinante.
sempre nell'ambito delle mie opinioni personali.
ciao
bombo