Re: [Hackmeeting] Italia il secondo paese per uso di Tor: ip…

Author: piuttosto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Italia il secondo paese per uso di Tor: ipotesi ?
<-- Warning: charset 'unknown-8bit' is not supported -->

On Wed, Nov 14, 2012 at 09:23:17AM +0100, hektisch wrote:
> senza voler essere necessariamente disfattista (so vintage!), giusto ieri
> sera un collega di lavoro 50enne mi ha raccontato come ha gabbato la sua
> banca fingendo si scrivere una mail dall'estero utilizzando tor. mi dispiace,
> ma ? un paese (per la maggior parte) di stronzi, dubito che ci sia una gran
> sensibilit? sul tema della privacy.

ah, mo fregare le banche ? da stronzi? hektisch amico delle banche e del
signoraggio!!11!1!

> ? vero anche questo, imho, anche perch? non c'? un'unica visione o un unico
> andamento delle cose. il punto ? non dimenticare che l'interesse materiale ?
> un vettore estremamente forte di cambiamento ed evoluzione, specie
> tecnologica. non necessariamente verso o per il bene.
>
> ma questo ? un problema dell'umanit?, non di questa lista.

io non direi che ? un problema, anzi: mi pare naturale e corretto che sia
l'interessa materiale a smuovere i culi. ? per questo che cerchiamo di
diffondere paranoia, no? Non devi usare la crittografia perch? "fa bene", ma
perch? ce ne sono necessit? reali.

--
boyska