Re: [Ciotoflow] ma akkollo? REPRISE

Author: ono-sendai
To: Flussi di ciotia.
Subject: Re: [Ciotoflow] ma akkollo? REPRISE
On 04/11/2012 08:12, Ciccillo wrote:

> 2.       Incontro con realtà dell?area  dove mostrare la nostra mappa

Che io sappia mercoledi' Candy e' andata a parlare con quelli dell'area,ma non
ha ancora fatto sapere cosa si e' detto.

> al momento avremmo fatto solo il punto 1. anche se ci sarebbe da
> rivedere qualcosina che è emerso con ciccio noto qualche giorno fa.
>
> che famo?

Se l'incontro di Candy e' andato bene,potremmo discutere delle altre cose e fare
la mappa mercoledi' stesso. Sabato impacchettare il tutto e nella prossima
settimana mandare una mail in hackmeeting!