Re: [Ciotoflow] ma akkollo? REPRISE

Author: orestes
To: Flussi di ciotia.
Subject: Re: [Ciotoflow] ma akkollo? REPRISE
BENE!!
Mi incollo nel gruppo lavori pratici!!
MAgari in questa fase non serve un caz, se non come generico
impegno, e quindi ci starebbi bene nell'inventario dei lavori!!
Finalmente in un gruppo in cui non mi sento il ciotone della situazio...ne
abbasso gli struttaralisti e metafisici
Viva chi mette le mani in pasta e
ne sperimenta la consistenza di melma!