Re: [Hackmeeting] Fwd: [rms@gnu.org: Ubuntu merits special …

Author: Jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Fwd: [rms@gnu.org: Ubuntu merits special condemnation]
On Wed, 24 Oct 2012, caparossa wrote:

> contraddizioni enormi, che ci troviamo ad affrontare tutti i giorni -
> così come quando decidiamo di fare entrare agli hackmeeting gli amici
> degli sbirri o meno, o di usare android - che ha lo stesso modello di
> sviluppo di ubuntu, se non peggio, o di usare osx "perché è unix ma è
> più fiko" etc etc.

questa di dire che android ha lo stesso modello di sviluppo di ubuntu e'
un errore abbastanza grande che fai nel tuo riassuntino buonista :^)

in realta' android ha un modello di sviluppo molto diverso...

mi stupisce cmq che proprio tu non guardi alla cosa con un occhio di
riguardo per i lavoratori, cioe' chi produce contenuti che poi vengono
distribuiti, piuttosto che solo ed unicamente per gli utenti finali che
vogliono avere tutto facile, gratis e possibilmente libero (per la
minoranza che ci vede una differenza).

ciao