Re: [Hackmeeting] [rms@gnu.org: Ubuntu merits special condem…

Author: Jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [rms@gnu.org: Ubuntu merits special condemnation]
On Tue, 23 Oct 2012, info@??? wrote:
> Personalmente sono passato ad Awesome, unisce il bello di X con la
> praticita' (e velocita') della console.
> http://awesome.naquadah.org/

awesome forevah, te lo dice uno che a suo tempo usava larswm :^D

poi... urxvt demone e client per i terminali che si aprono velocissimi

e chromium sandboxato per il web...

unica cosa che non ho ancora trovato e' un cazzo di plugin tipo "its all
text" che faccia editare form di pagine web in editor locali. purtroppo
quel che ho provato fin'ora non funziona e spesso fa perdere i testi :(

ciao