Re: [cm-Roma] Pio La Bici non è Isabella Rauti.

Author: Federico Occhionero
To: michelangeloalimenti@tiscali.it, critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] Pio La Bici non è Isabella Rauti.
C'è chi si lamenta che la scelta dei Fori imperiali come luogo della
manifestazione del 28 rischi di confondere Salvaiciclisti con la
Critical Mass..... che Salvaiciclisti si possa fare forza della
visibilità della CM.
Si poteva e doveva trovare un altro luogo... ma ormai è andata così.

Per quanto riguarda Isabella Rauti.... mi riempie di compassione.
Questa è la miseria umana finta ed opportunista che dilaga tutto intorno.
Cosa non si fa pur di portare a casa qualche voto in più. (Non certo il mio)

Mi fanno ridere (ed incazzare) lei e le amministrazioni che si sono
passate il testimone in questi anni, ad arraffare e ingrassare.

Un motivo in più per sedermi sabato sul basolato a protestare.... con
la mia bici.... come sempre.

FedericoBasolato
Hai voluto Isabella?.. e mo' pedala!
(ancora più deciso)