Re: [Hackmeeting] R: Re: R: Re: HM a l'aquila

Author: di paola raffaele angelo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] R: Re: R: Re: HM a l'aquila
Il 15/12/11 14:23, Antonio ha scritto:

> a mio parere la pratica andrebbe anche mediata oltre che praticata...

Forse vinc3nt voleva solo far notare come passando da Milano
(petting di 1.3 milioni di abitanti) a Roma (molti milioni di abitanti
http://www.hackgeek.it/hackmeeting-2010-io-ci-saro-e-tu/),
a Firenze all Aquila ci sono meno persone specie se di inverno ...
che poi se non mi ricordo male il pre hacking per Milano fu fatto
a Roma, quindi era una richiesta logica più che altro, del tipo perchè
non rifarlo a Roma che fu verso primavera ...
Quello che ci fa grandi è considerare comunque immediata ogni pratica
mediata, quindi cerchiamo anche di capire subito (prendendo coscienza)
di quello che voleva dire ... altrimenti ritorniamo alle tematiche di
dalymotion
e ciro ascione:
http://www.dailymotion.com/video/x56aut_ciro-ascione-troll-come-ho-inguaiat_tech

> sennò si, qualche fortunello

fortunella erano venute lei e un amica con i tacchi a spillo :D
due anni fa a un seminario a Roma vidi laura ad esempio
(seminario sull" oscurazione dei volti), non puoi negare che fu un momento
topic irripetibile se consideri piccolo centro vigili urbani etc.