Re: [Hackmeeting] R: Re: R: Re: HM a l'aquila

Author: di paola raffaele angelo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] R: Re: R: Re: HM a l'aquila
Il 15/12/11 12:54, scarph@??? ha scritto:
> [...]

Certo è che covata per covata, visto che siamo ancora in inverno,
era meglio aspettare l"estate per simili blitz d"autore e quindi..... :
http://allegrargella.wordpress.com/2011/06/26/hackmeeting-2011-firenze-appunti-di-unutonta/
che poi uno abbia voglia di formattare compulsivamente, convulsivamente
già ora , eh già ma poi tocca comprà un pc nuovo adesso rischiando di
rompere
per formattazione compulsiva il vecchio, e a primavera/estate escono i
nuovi :D
Prendo nota comunque dei nuovi punti di vista rallegrandomi anche di chi
viene ad hackmeeting per prendere appunti e nota qualche "nerd capellone
occhiali spessi un pò ciuccio che parla da solo" (vado dal barbiere,
basette ecapelli corti stile
sinistrese :D)
ciao lele