Re: [Hackmeeting] R: Re: HM a l'aquila

Author: vinc3nt
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] R: Re: HM a l'aquila

nullpointer ha scritto:

> Non mi dilungherei oltre questi due giorni, senno' famo 4 giorni a
> l'Aquila,

per quanto mi riguarda, considerando "la partecipazione attesa" forse
potremmo smarcare tutto in un'unica riunione.

fondamentalmente penso che durante quella giornata dovremmo:

- aggiornarci su tutte le idee tirate in ballo,
- sentire le proposte degli aquilani che vorranno coinvolgersi e capire
se sono fattibili
- riportare in lista e aggiornarsi per iniziare a lavorarci su.

Non voglio portare sfiga, però non vi aspettata da L'Aquila chissà quanta
partecipazione.

--
vinc3nt

| GPG Id key: 4096R/1E2A7F06 2010-11-23           http://pgp.mit.edu  |
| Key Fingerprint: 1355 B43E 99A9 37EF 5F27  A399 B71C 8AEB 1E2A 7F06 |
| ()  ascii ribbon campaign - against html e-mail                     |
| /\  www.asciiribbon.org   - against proprietary attachments         |