Re: [Hackmeeting] R: Re: HM a l'aquila

Author: nullpointer
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] R: Re: HM a l'aquila
niz wrote:
> Ma avrebbe senso, considerano l'argomento "HTT", fare una "solita
> assemblea prehack" il venerdì, e un incontro più allargato con le realtà
> abruzzesi il sabato, per ampliare gli orizzonti, capire meglio il
> territorio... blablabla?

Mah io la avevo intesa che il 5 sarebbe stato questo momento... c'e` una
iniziativa e non c'e` miglior modo che fare cose assieme per "ampliare
gli orizzonti" come dici tu... e il 6 invece riunione (pre)hack.... ma
direi che non e` la "solita" assemblea pre-hack, e` una
pre-pre-pre-hack... se veramente quest'anno vogliamo provare a costruire
qualcosa di diverso dal solito campeggio per vecchi* hacker
rincoglionit* ne dovremo fare altre.

Non mi dilungherei oltre questi due giorni, senno' famo 4 giorni a
l'Aquila, che ci starebbe pure, pero' penso che come me che approfitto
di questi giorni per fare cose che in tutto il resto dell'anno non trovo
il tempo di fare, magari anche altr* fanno lo stesso.
Altrimenti se vogliamo fare la 4 giorni, capiamo cosa fare in quei 4
giorni...

ciao,

--
nullpointer || GnuPG/PGP Key-Id: 0x343B22E6