[Hackmeeting] OT - comunicazione da 1 amico ...

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] OT - comunicazione da 1 amico ...
.. che aveva provato ad aprire il 1°, credo, negozio completamente
freesoftware:

La Digilibero s.n.c. chiude a fine Dicembre.
Se siete interessati ad acquistare articoli con un buon margine di
risparmio fatevi vedere nel breve periodo.
Il commercio di articoli elettronici attraversa purtroppo un brutto
periodo e non mi permette di continuare con l'attività.
Con l'occasione ringrazio quanti mi hanno supportato almeno moralmente.
Il mio impegno per la diffusione del software libero rimarrà immutato
nonostante queste vicissitudini.

ciao

roby6732@??? DIGILIBERO SNC

################

:(

http://www.vecchiomago.net/index.php?mod=Digilibero

una bellissima realta' che offriva al dettaglio computers con gnu/linux
gia' installato e, forse la sola in italia ma probabilmente non solo in
italia, che ne proponesse l'installazione al cliente.
altri vendono macchine gnu/linux ma lo fanno solo a richiesta del
cliente. digilibero lo proponeva come prima scelta ed alla reazione
spesso stupita del cliente ne dava ampia dimostrazione.

quindi, se a quacuno servissero eeepc a basso costo o altro materiale in
"svendita" lo puo' contattare e lui puo' spedire la merce etc.

certo non e' euronics come scelta, pero' via mail credo possa mandare
una lista di quello che ha.

~lilo~
M$ va sterminata in termini darwiniani.
Ci deve cascare sopra l'equivalente di una stella cometa
e trasformarla in acqua in forma di vapore.
freesoftware means LOVE :^)