Re: [Hackmeeting] Domanda da vecchio rinco

Author: mut3k
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Domanda da vecchio rinco
On 29.11.2011 11:20, boyska wrote:
> Insomma, sono felice se grazie alla flessibilita' di queste UI si
> possono fare cose interessanti, ma temo che il grosso delle cose che
> realmente verranno prodotte sara' invece molto morte&male.

sono daccordo...è esattamente il prezzo che devi pagare con una bella
tonnellata di interessi (2x,3x,Kx)
Le risposte a questi oligopoli arrivano solo al basso..
Penso che Android è un'interessante puttanata ma forse quando gli amici
GNU si uniranno a creare un'alternativa realistica..(implica
energia...tanta) magari facciamo il vero salto...
Ad oggi chi costruisce quell'hardware col cazzo che te lo molla...altro
che monopoli Wintel...ed sti cazzo de cinesi venduti che stanno alla
finestra a guardare a sfotterci...potrebbero liberarci come dio comanda
altro che Lemote