Re: [Hackmeeting] Domanda da vecchio rinco

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Domanda da vecchio rinco
Il 29/11/2011 00:51, carl0s[anche.no] ha scritto:

> Che poi peraltro è falso.

azz, non sapevo. Quindi l'unica cosa positiva scompare :)

Una cosa che (credo) non si possa fare con solo html/css/js e'
l'integrazione con la fotocamera e cose varie.
Tipo che tu scatti una foto e lui ti propone subito di metterla su fb
con un solo click. Cosa ORRORIFICA, ma dal loro punto di vista e' una
feature :)

--
boyska
Per mandarmi email criptate: https://tboxes.tracciabi.li/boyska